Britney Spears, durante il concerto si è scoperto il seno: trash o inconveniente?

La carriera di Britney Spears è sempre stata contraddistinta da alti e bassi, da scandali e anche da qualche polemica. Eppure, nonostante sia ormai cresciuta rispetto a quando intonava le note di Baby One More Time in tenuta da college, e nonostante si pensava fossero finiti i tempi delle sue uscite a tinte hard, ecco che l’ultima apparizione sembra riportarla prepotentemente al passato.

Britney Spears, durante il concerto si è scoperto il senoSul palco del Piece of Me, la Spears ha mostrato il seno al grande pubblico continuando a cantare come se nulla fosse. In realtà non si è mica presentata in topless, ma un ballerino, nella foga della danza, con una mano le ha trascinato via il body – già piuttosto succinto di suo – lasciando venir fuori quanto fan e paparazzi hanno prontamente immortalato.

Non si sa se sia stato veramente un fuori programma o se in qualche modo sia stata una mossa programmata a puntino, anche perché quando parliamo di Britney Spears, da sempre regina dello scandalo nel mondo della musica, di ovvio non c’è proprio nulla!

Chissà cosa ne pensa però Sam Asghari, il nuovo fidanzato che la cantante ha presentato al pubblico un paio di settimane fa. Ma essendo anche lui bellissimo e fisicato, nonché visibilmente narcisista, non c’è ragione di credere che abbia il coraggio di farle “la ramanzina”!

Matteo D’Apolito