Bryan Adams tornerà ad esibirsi in Italia per la gioia dei suoi numerosi fan italiani. Il cantautore farà rientro nel Belpaese nel mese di novembre, per il quale ha programmato ben sei concerti sparsi nei palasport di tutta la penisola. In questi sei appuntamenti il rocker canadese presenterà al pubblico le canzoni del suo ultimo album “Get up!”, pubblicato nell’ottobre del 2015.

In particolare, i concerti in calendario prenderanno il via in data 10 novembre dalla Kioene Arena di Padova e proseguiranno poi con le date dell’11 novembre al Mediolanum Forum di Assago, del 12 novembre al Palalpitour di Torino e del 14 novembre al Palalottomatica di Roma. La tournée si concluderà poi con le ultime date del 15 novembre al 105 Stadium di Rimini e del 16 novembre al Palasport di Bolzano.

I biglietti saranno disponibili all’acquisto a partire dalle ore 11:00 di venerdì 20 gennaio sul circuito di vendita Ticketone.

Dal momento in cui il tour è previsto per novembre 2017, non si esclude la possibilità che possano esserci dei cambiamenti in corso d’opera di qui alle prossime settimane. Ogni eventuale aggiornamento nel merito, incluso qualche possibile raddoppio, sarà comunque reso noto sulla pagina ufficiale di Adams o su quella di Ticketone.