LP in Italia da aprile, aggiunte date anche a luglio

Laura Pergolizzi LPDi origini italiane ma cresciuta negli States, Laura Pergolizzi, meglio conosciuta come LP, è una cantautrice che negli ultimi mesi ha conquistato una grande popolarità. La sua carriera va avanti da tempo, ma solo il singolo “Lost on you” ha saputo portarla al centro dell’attenzione tanto da averle fatto guadagnare visibilità in tutto il mondo. Italia compresa.

Per questo motivo LP ha pensato bene di consolidare il suo tour che prenderà il via la prossima primavera, tant’è che oltre ai tre appuntamenti già messi in agenda, l’artista si esibirà anche in altre quattro date. I fan di LP potranno quindi contare anche sulla data del 3 luglio alla Cavea Auditorium di Roma e sulla data del 4 luglio all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini); prevista poi una data (25 luglio) per il GruVillage di Grugliasco, Torino, e un’altra data ancora (26 luglio) fissata per l’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, nel bresciano.

I biglietti per questi nuovi concerti saranno in vendita a partire da questo venerdì sul circuito Ticketone e nel sito dalessandroegalli.com.

Per quanto riguarda le tre date che erano già state fissate in precedenza, invece, ricordiamo quali erano: la tournée di LP aveva già previsto una tappa al Vox Club di Nonantola (Modena) per il 1 aprile, una tappa al Granteatro Geox di Padova per il 2 aprile e, per il 3 aprile, un concerto all’Alcatraz di Milano.

Matteo D’Apolito