Gli Shed Seven annunciano il loro ritorno

Dopo 16 anni dall’ultima registrazione in studio, la band britannica torna in auge con un nuovo album e un nuovo tour in Gran Bretagna. Si tratta di una gran bella notizia per tutti coloro i quali erano rimasti in sospeso dopo che, nel 2001, con la pubblicazione di “Truth Be Told”, i Shed Seven di fatto non si fecero sentire più.

Eppure la band è convinta di voler tornare ad intraprendere questo percorso finito tanto bruscamente, e sui social scrive: «Siamo felici di annunciarvi che pubblicheremo il nostro primo album in studio in 16 anni in coincidenza con il nostro più grande tour di sempre nel Regno Unito».

Il frontman Rick Witter sottolinea poi che: «Abbiamo passato gli ultimi due anni a scrivere a fare demo in grande segreto, e abbiamo materiale per più di un solo album. Album che naturalmente non vediamo l’ora di farvi ascoltare».

Dalle parole di Witter si evince quindi che gli Shed Seven non sono rimasti fermi come tutti hanno sempre pensato. Evidentemente la band ha lavorato dal dietro le quinte per preparare un ritorno in grande stile.

Gli Shed Seven annunciano il loro ritorno

I fan torneranno ad essere tanto affiatati come erano un tempo?

Antonio Osso