Take That possibile concerto con anche Robbie Williams

Take ThatPer i Take That si respira aria di reunion. Il gruppo potrebbe presto ritrovarsi sul palco insieme al suo ex frontman Robbie Williams. Stando a quanto scrive il Sun, il leader del gruppo Gary Barlow starebbe organizzando una rimpatriata in occasione dell’ultima serata del suo show tv “Let It Shine”.

La band però, anche nel caso in cui dovesse riuscire a ritrovarsi, non si presenterà comunque al completo: all’appello mancherà infatti Jason Orange che ha lasciato i colleghi nel 2014 scorso.

I tre superstiti del gruppo, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen festeggeranno insieme a Robbie Williams i 25 anni di carriera. «Gary vuole concludere Let It Shine con il botto e ritiene che la reunion dei Take That sia la maniera ideale per farlo», ha precisato una fonte. «Robbie sembra entusiasta del progetto, perciò le cose sembrano andare per il verso giusto».

Come dicevamo, però, per Jason Orange non ci sarà alcun invito. «Gary sente che non ci siano possibilità per riuscire a convincerlo, quindi non vuole fare sforzi inutili. Jason in questo momento non è interessato, ha la sua vita fuori dalla band», ha spiegato l’insider. Ma nonostante si prospetti l’ombra di un pezzo mancante, «Gary sta incanalando le sue energie per essere certo che la reunion a quattro sia un grande successo e faccia il pieno di ascolti».

Alberto Mengora